I social funzionano, ma solo se utilizzati nella maniera corretta.
Ottimizzare le uscite, il messaggio, il tono della comunicazione, le immagini legate ad un post e, soprattutto, veicolare gli utenti verso l’obiettivo per noi importante (prenotazione, visita del sito, visione di una promozione etc), fa la differenza tra una comunicazione social corretta e un’attività poco produttiva o dispersiva, e in qualche caso addirittura dannosa.
- Come posso ottenere vera visibilità sui social e quale comunicazione è produttiva e quale no?
- Quali strumenti posso utilizzare per ottenere likes, soprattutto all’inizio?
- Come funzionano gli annunci sponsorizzati di Facebook o Instagram e quanto sono utili per la mia azienda?
- Come posso veicolare la comunicazione social verso i miei effettivi interessi di business (prenotazione, vendita, visibilità del brand, visita del sito) e non rendere dispersiva e poco efficace la mia comunicazione social?
Contattaci senza impegno, analizzeremo la tua attività per trovare insieme la soluzione social migliore per migliorare il tuo business.