I risultati naturali sono gratuiti e dipendono dalla tua attività SEO. I risultati sponsorizzati sono a pagamento e vengono gestiti attraverso una campagna Google Ads.
Spesso il posizionamento naturale non è sufficiente a fornire un’adeguata visibilità, perché la concorrenza è molta e, soprattutto, i competitors sono spesso grandi portali. Pianificare una campagna Google Ads con budget giornaliero fisso può essere la soluzione per dare maggiore visibilità alla tua attività o al tuo progetto.
Proprio perché a pagamento, l’obiettivo di una campagna non è necessariamente il semplice clic verso il tuo sito, quanto il raggiungimento di uno o più obiettivi prefissati (contatto dal sito, vendita/prenotazione, registrazione, visibilità del brand, di un’offerta o di un prodotto specifico).
La nostra attività Ads su Google comprende:
- analisi degli obiettivi
- verifica delle parole chiave e dei target
- verifica del budget più adeguato
- analisi dei risultati
- monitoraggio costante della campagna, con modifiche in itinere in base ai risultati ottenuti
Contattaci senza impegno per trovare insieme la soluzione Google Ads ideale per il tuo business.